Mirco Palpacelli
Architetto ma soprattutto designer. Sono il "vecchio" del gruppo. I ragazzi a studio dicono che sono superato e dispersivo... sono bravi e li lascio dire!
Fin da ragazzo ho sognato di lavorare in un team: negli anni ho capito che non così semplice, ma alla fine il vantaggio è maggiore del rischio.
Disegnare è la forma di espressione che preferisco anche se, per professione, mi trovo a sperimentare la bellezza delle parole e il fascino del progetto come racconto.
Amo Castiglioni, Munari, Colombo, ma più di tutti il design anonimo, l'ecodesign e il design for all, perchè ho imparato che "Design" è più importante di "designer".
Ci sarebbe molto da approfondire, ne possiamo parlare.
Eugenio Piazza
Multimedia Designer abile nella modellazione e animazione 3D, 3D mapping, illustrazione e grafica 2D e 3D, audio e video. Unire la sicurezza della professionalità con il piacere della sperimentazione sono le parole chiave per un buon risultato, utilizzando al meglio i mezzi a disposizione e senza mai perdere di vista l'obiettivo. Versatilità, affidabilità, tempistica, stress e caffè sono le parole d'ordine.
Rowenna Ciaschini
Passioni personali e percorsi formativi/lavorativi sono stati (e sono) complici e artefici di competenze e di abilità diversificate nel settore dei media experience e della progettazione grafica classica. L’interesse per l’evoluzione del e nel web e dei suoi innumerevoli “modi“ di comunicare influenzano e arricchiscono un mix in cui curiosità, dedizione e soddisfazioni professionali rafforzano la pretesa di non voler far altra professione che questa.
Lory Carbonari
Ho studiato filosofia, ergo... non faccio niente!
Mi piacciono il rosso ed il blu.
Ascolto volentieri gli altri:
Riccardo dice che so cucinare.
Mirco dice che sono capace di coordinare il gruppo;
Rowenna dice che sono capace di coordinare Mirco;
Eugenio non dice niente.
E io dico sempre quello che penso.
Riccardo Sampaolesi
Cercare, ricercare, osservare, ascoltare, capire...
Dentro di me ci sono due pesci e due gemelli:
ascoltano, cercano, ricercano, osservano, discutono,
a volte litigano ma, alla fine, capiscono e una soluzione la trovano sempre!